La piattaforma CRM di HubSpot offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per: acquisire lead, chiudere affari, dialogare con i clienti e molto altro ancora. Il tutto alimentato da un singolo database; tutti nella tua organizzazione (marketing, vendite, assistenza e operation) lavorano sullo stesso sistema. In questo modo puoi migliorare la gestione del tempo, i processi, le procedure, i rapporti tra i diversi uffici e concentrarti su ciò che conta di più: i tuoi clienti.
Software di marketing per aiutarti ad aumentare il traffico, convertire più visitatori ed eseguire campagne di marketing in entrata complete su larga scala
Lead generation
Marketing automation
Analitics
Software CRM di vendita per aiutarti a ottenere informazioni più approfondite sui potenziali clienti, automatizzare le attivita concludere più affari più velocemente.
Advanced CRM
Meeting scheduling
Payments
Software per il servizio clienti per aiutarti a entrare in contatto con i clienti, superare le aspettative e trasformarli in promotor che fanno crescere la tua attivita
Tickets
Customer feedback
Knowledge base
Il tool per attirare traffico al sito, convertire più visitatori e gestire le campagne di Inbound marketing dalla A alla Z.
Gestisci I'attività di blogging
Gestisci la pubblicazione sui canali social in un‘unica piattaforma
Gestisci le campagne a pagamento su Google e Facebook
Crea landing page, call-to-action, form per strutturare dei percorsi di conversione
Gestisci la creazione, I'invio e |'analisi di DEM e newsletter
Personalizza I'esperienza di ogni visitatore con contenuti smart
Aumenta l’engagement dei lead attraverso azioni di nurturing automatizzate
Analizza e monitora l’andamento delle attività creando report di facile consultazione
Il tool permette di vendere meglio e più velocemente, ottimizzando tempo e risorse dedicate alla gestione commerciale. Automatizza i task lavorativi e aiuta a chiudere piu opportunita.
Gestisci e automatizza la pipeline di vendita
Entra in contatto con i prospect personalizzando I'approccio
Sfrutta i template di email per automatizzare le interazioni
Velocizza e contestualizza il follow up in base alle azioni dei lead piu caldi sul sito
Riduci al massimo I'attività di data-entry
Schedula in maniera automatica gli appuntamenti con il Meeting Tool integrato a Google Calendar ” Analizza gli andamenti delle vendite e la produttività dei venditori
II tool serve per rimanere in contatto con i clienti, raccogliere informazioni sul servizio ottenuto e oltrepassare le loro aspettative. Possiamo trasformare i nostri clienti i promoters della nostra azienda.
Comunica semplicemente attraverso chatbot e live chat e altri canali di conversazione
Gestisci ticket di supporto per risolvere i problemi dei client
Richiedi e analizza i feedback dei clienti e la loro soddisfazione, in ottica di miglioramento continuo
Crea un knowledge base per rispondere puntualmente ai dubbi dei clienti
Hai un’ idea o vorresti capire come migliorare la Customer Experience? Fissa un appuntamento senza impegno con un esperto per saperne di più.