TUTTI GLI STRUMENTI DI CUI HAI BISOGNO PER OFFRIRE AI TUOI CLIENTI LA MIGLIORE CUSTOMER EXPERIENCE

La piattaforma CRM di HubSpot offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per: acquisire lead, chiudere affari, dialogare con i clienti e molto altro ancora. Il tutto alimentato da un singolo database; tutti nella tua organizzazione (marketing, vendite, assistenza e operation) lavorano sullo stesso sistema. In questo modo puoi migliorare la gestione del tempo, i processi, le procedure, i rapporti tra i diversi uffici e concentrarti su ciò che conta di più: i tuoi clienti.

MARKETING HUB

Software di marketing per aiutarti ad aumentare il traffico, convertire più visitatori ed eseguire campagne di marketing in entrata complete su larga scala

Funzioni principali

  • Lead generation

  • Marketing automation

  • Analitics

SALES HUB

Software CRM di vendita per aiutarti a ottenere informazioni più approfondite sui potenziali clienti, automatizzare le attivita concludere più affari più velocemente.

Funzioni principali

  • Advanced CRM

  • Meeting scheduling

  • Payments

SERVICE HUB

Software per il servizio clienti per aiutarti a entrare in contatto con i clienti, superare le aspettative e trasformarli in promotor che fanno crescere la tua attivita

Funzioni principali

  • Tickets

  • Customer feedback

  • Knowledge base

Perchè scegliere il CRM?

  • Miglioramento e mantenimento dei rapporti coi clienti: schede complete, storico e tracciabilità attività, stato d'animo

  • Aumento delle vendite: offerte, pipeline di vendita, tutto per migliorare la conversione

  • Miglioramento delle attività lavorative: più veloci e meno stress

  • Coinvolgimento e gestione del team: persone attive che si sentono parte del sistema, performance migliori

  • Report ed analisi in tempo reale: dati aggiornati per meglio capire l'andamento del business

  • Previsioni precise: decisioni prese su dati certi

  • Ottimizzazione delle attività di marketing: più precise e mirate verso il target di riferimento

MARKETING HUB

Il tool per attirare traffico al sito, convertire più visitatori e gestire le campagne di Inbound marketing dalla A alla Z.

  • Gestisci I'attività di blogging

  • Gestisci la pubblicazione sui canali social in un‘unica piattaforma

  • Gestisci le campagne a pagamento su Google e Facebook

  • Crea landing page, call-to-action, form per strutturare dei percorsi di conversione

  • Gestisci la creazione, I'invio e |'analisi di DEM e newsletter

  • Personalizza I'esperienza di ogni visitatore con contenuti smart

  • Aumenta l’engagement dei lead attraverso azioni di nurturing automatizzate

  • Analizza e monitora l’andamento delle attività creando report di facile consultazione

SALES HUB

Il tool permette di vendere meglio e più velocemente, ottimizzando tempo e risorse dedicate alla gestione commerciale. Automatizza i task lavorativi e aiuta a chiudere piu opportunita.

  • Gestisci e automatizza la pipeline di vendita

  • Entra in contatto con i prospect personalizzando I'approccio

  • Sfrutta i template di email per automatizzare le interazioni

  • Velocizza e contestualizza il follow up in base alle azioni dei lead piu caldi sul sito

  • Riduci al massimo I'attività di data-entry

  • Schedula in maniera automatica gli appuntamenti con il Meeting Tool integrato a Google Calendar ” Analizza gli andamenti delle vendite e la produttività dei venditori

SERVICE HUB

II tool serve per rimanere in contatto con i clienti, raccogliere informazioni sul servizio ottenuto e oltrepassare le loro aspettative. Possiamo trasformare i nostri clienti i promoters della nostra azienda.

  • Comunica semplicemente attraverso chatbot e live chat e altri canali di conversazione

  • Gestisci ticket di supporto per risolvere i problemi dei client

  • Richiedi e analizza i feedback dei clienti e la loro soddisfazione, in ottica di miglioramento continuo

  • Crea un knowledge base per rispondere puntualmente ai dubbi dei clienti

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